Cimadon

Collaborazioni con Architetti

Lo studio, lo sviluppo e l’ingegnerizzazione nella stessa sede della produzione, consente ai progettisti di monitorare i propri progetti, controllare e intervenire costantemente per assicurarsi estrema fedelta’ dello stesso. L’uso di terzisti limitato al minimo indispensabile che consente la cura completa del processo di produzione, rende possibile una celerita’ e una puntualita’ nelle consegne, un controllo sulla qualita’ di ogni singolo pezzo, e una codifica dello stesso per tracciarlo e riprodurlo, in modo perfetto con dimensioni diverse grazie all’uso della parametrica.

What We Do?

  • Sviluppo progetto

    Il servizio personalizzato e completo “chiavi in mano”, consente al cliente di non preoccuparsi di nulla, ma di affidarsi a qualcuno che penserà a realizzare tutto senza dargli preoccupazioni e inutili perdite di tempo: l’unico tempo che perderà è quello che dedicherà al colloquio con i tecnici dell’azienda ed il suo architetto, che si preoccuperanno di ascoltarlo e di far si che i suoi desideri si avverino.
Progettare vuol dire concepire, ideare, migliorare, sviluppare arredamenti su misura innovativi nel senso più squisitamente evolutivo del termine per condurli poi alla loro concreta realizzazione.

  • Materiali

    La materia intesa come elemento tattile che esprime sensazioni, la nostra filosofia è legata alla trasformazione interna di tutti i materiali. l’elemento maturale va plasmato trasformato in un’entita viva, che trasmette emozione.
La Cimadon srl da un servizio di trasformazione di tutti i materiali, che ruotano attorno all’arredo integrando: studio, sviluppo e trasformazione di progetti complessi insieme all’architetto.