Cimadon

Cos’e’ il contract

Per contract l’azienda Cimadon intende sia la realizzazione di progetti “chiavi in mano”, spesso gestiti da contractor o architetti, che il coinvolgimento dell’intera filiera produttiva dei settori edilizia e arredamento nell’ambito dei rapporti di fornitura. Il prodotto viene seguito dal momento della creazione fino al montaggio dell’opera completa.
Al cliente non resta che affidarsi all’azienda che si occupera’ di tutto, naturalmente prestando costantemente attenzione alle sue richieste, nel caso sorgano disagi o disattenzioni nate da negligenze nella progettazione o nel rispetto dei canoni dell’ergonomia dell’ambiente in questione.

What We Do?

  • Strutture e impianti

    La Cimadon cura e gestisce ogni fase della realizzazione a partire dalla strutturazione e impiantistica spesso sottovalutata a progetto; in altre parole il nostro personale è in grado di offrire un servizio di integrazione tecnica costruttiva per tutta la fase di progettazione che riguarda gli inserimenti degli impianti e la fornitura degli stessi.

  • Pitture e decori

    Parte integrante di un arredo su misura sono le pitture che rivestono in modo forte le creazioni, la formazione in questo reparto è costante e di primaria importanza. In questa fase si fa il cosiddetto vestito dell’arredo ed è importante la fase di campionatura per il cliente.

  • Complementi d’arredo

    Il dettaglio, il particolare, il tocco del maestro, il pezzo unico, questo per la Cimadon è l’oggetto d’arredo, il poter disegnare senza nessun vincolo di forma e materiale e saper poi realizzarlo, lavorando internamente qualsiasi materiale, dando all’oggetto un valore qualità prezzo reale.

  • Tessuti e imbottiti

    Nessun arredo è finito se non ha un caldo abbraccio di un tessuto di pregio. La nostra struttura realizza imbottiti e rivestimenti con tessuto di ogni genere e soprattutto a misura ed integrati con gli arredi stessi. Da sempre collaboriamo con le migliori marche di tessuti, fornendo al cliente un servizio personalizzato in tutti gli aspetti del progetto.