Cucine su misura Roma? Cimadon è la scelta giusta se cerchi la qualità del legno vero. Scopri il servizio dedicato a chi cerca cucine di pregio a Roma.

29 nov 2015 Cucine su misura Roma

CUCINE SU MISURA ROMA ? CIMADON È LA SCELTA GIUSTA SE CERCHI LA QUALITÀ DEL LEGNO VERO.

Cucine su misura Roma? E’ il servizio dedicato a chi cerca cucine di pregio a Roma. La cucina su misura è un lusso che rappresenta il vertice dell’eleganza nella tua casa.

Le forme dei mobili, lo studio della luce e i dettagli esaltano i tuoi ambienti. Modiglioni, lese e intagli sono eseguiti, rigorosamente a mano, rendendo le cucine su misura Roma una creazione magica e unica.

La nostra esperienza ci permette di trovare ogni soluzione per la cucine su misura Roma. Cimadon progetta e realizza la cucina su misura dei tuoi sogni. Quella che hai sempre immaginato ma che non hai mai realizzato.

Guarda la nostra ultima realizzazione a New York. All’interno del loft vicino alla mitica 5th Avenue nel cuore di Manhattan, un ambiente cucina è stato realizzato ad hoc rendendo l’arredo raffinato e funzionale.

Progettazioni personalizzate e lavorazioni artigianali di pregio trasformano materie prime di elevata qualità in ambienti unici, armoniosi, belli da vedere e da vivere.

Il prodotto viene seguito dal momento della creazione fino al montaggio dell’opera completa.
Al cliente non resta che affidarsi a Cimadon che si occuperà di tutto!

Cucine su misura Roma? Sei pronto a fare un passo in avanti? Cominciamo parlando del tuo progetto o idea e scopriamo come possiamo aiutarti.

Clicca qui e richiedi un preventivo o prenota un appuntamento senza impegno